Un grazioso week-end

February 12, 2013 /

Questo fine settimana è stato grazioso, è venuta a trovarci dall'Italia la mamma del mio LUI e devo dire che ci siamo proprio divertiti. Siamo andati a prenderla a Schiphol e sinceramente non poteva capitare in un momento migliore, visto che Amsterdam è piena di neve. L'abbiamo fatta camminare molto, noi adoriamo camminare, e camminare ad Amsterdam con la neve è ancora più bello. L'abbiamo portata dappertutto e soprattutto le abbiamo fatto conoscere questa città sotto occhi diversi da quelli di un normale turista. Ecco a voi le foto che ho fatto in questi giorni.

Qui stavamo andando alla nord, io adoro fare le foto dal basso verso l'alto, in fondo c'è una scalinata che porta al lungo mare e proseguendo sempre avanti si vede l'isoletta preferita da me e il mio ragazzo.
















Eccolo qui! Questo è il magnifico week-end passato con la mamma del mio ragazzo.

C O M M E N T S

  1. Bellissime le foto!! E poi che bello quel posto con la neve, sembra magico *_____*

    ReplyDelete
  2. Vero! Il posto con la neve è la Nord, siamo su un isoletta bellissima, con la neve è vero sembra magico!! e' un bellissimo spettacolo l'Olanda innevata. *___*

    ReplyDelete
  3. E' splendida Amsterdam e tutti gli altri posti che hai fotografato. Mi piacciono le case..i parchi. Poi, quando riesci, con la bella stagione metterai le foto dei canali di Amsterdam con i negozietti e i bar? Adoro quei posti. Visto che sei brava con le foto, saranno sicuramente belle anche le foto con la bella stagione. Bacioni cara. :)

    ReplyDelete
  4. Ti rispondo anche qui al commento che hai messo sul post dove cercavo di ritrovare la mia amica d'infanzia. Così non devi cercare il post per leggere.

    - Grazie bella, ho anche Skype, non usandolo mai non sapevo che posso trovarla anche lì. Guarda, oggi la tecnologia regala sorprese stupende nella vita delle persone, il virtuale porta al reale tantissime volte, e la tua storia lo dimostra -
    Ciao cara :)

    ReplyDelete
  5. Ciao bella..io attendo con pazienza la primavera.
    E so che le tue foto saranno bellissime. Io anche amo la neve e il freddo. Vivrei tranquillamente in Irlanda o Scozia. *_*
    Gli effetti che hai messo sulle foto sono molto piacevoli. Brava. Bacioni

    ReplyDelete
  6. grazie mille Saray :)...io la primavera l'attendo non per il clima, ma per il semplice fatto che qui si festeggia una festa sbalorditiva: la festa della regina, e quel giorno lo attendo ogni momento, perchè oltre a lavorare, mi diverto anche io un sacco. Anche io amo il freddo, anche se la mia pelle diventa secchissima. Grazie ancora per il commento, gli altri due commenti su li ho commentati direttamente nel tuo blog un bacioneeee

    ReplyDelete
  7. Ciao bella. Poi ci racconterai di questa festa della regina. Mi piacerebbe sapere come si svolge. Avete ancora la neve? Qui al nord è ritornata oggi. A Trieste per fortuna solo pioggia. Il sole sembra svanito da parecchio. Poche ore e nemmeno limpido a giorni. Buona settimana te e bacioni :)

    ReplyDelete
  8. Ciao Alice, volevo dirti che c'è un tag per te sul mio blog ^^
    http://essencedevanille.blogspot.it/2013/03/tag-le-11-domande.html

    Ti aspetto, bacioni

    ReplyDelete